2 aprile 2010

Donna con cappello blu

7 commenti:

Tito ha detto...

Misteriosa ed intrigante! Un lavoro notevole, molto bello l'impatto visivo!! Complimenti Elvi!!

Miriam ha detto...

Anch'io nsono dell'avviso che la tua donna con cappello racchiude in sè mistero e fascino, molto bella la tecnica!
Posso mandarti anche i miei auguri di Buona Pasqua? Bacioni!!!!

Fernando Pena ha detto...

Elvi, me gusta este contraste fuerte

SKIZO ha detto...

I
Like
Your
Work
good
creations

Gabrielle ha detto...

Felicidades, usted es un genio.

Nina ha detto...

Sono stupendi questi tuoi acquerelli.
La notte è superlativo.
Complimentoni.
Mi hai incuriosita leggendoti da Carla ed ho fatto bene apassare da te.

Jane ha detto...

Ciao Elvi. Sto guardando il tuo vecchio post, e questo acquerello mi piace davvero tanto ! A presto

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...