8 ottobre 2011

Vicolo greco

13 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti, è stupendo!

Albert Gallego ha detto...

Veramente bello, Elvi, con questi colori rossi che tu usi cosi bene. Complimenti. Un abbraccio.

Lydie ha detto...

J'aime beaucoup la touche de rose dans ton aquarelle. Beau travail tout en suggestion, Elvi.

Jane ha detto...

Molto semplice e molto suggestivo e molto chiaramente la tua mano!

Ciao e buona domenica.

Jose Sanchez ha detto...

muy bonito Elvi, hacia un tiempo que no me asomaba a tu blog y me ha dejado encantado. eres una gran artista. un saludo.

Leovi ha detto...

Deliciosa acuarela de sugerentes tonos cálidos. Me encantan esos rojos. Saludos.

orvokki ha detto...

Heips Elvi
I like the color in this image a lot.
Saludos.

rosa ha detto...

Muy bonita. Me gusta el contraste entre el rojo de las fachadas y el cielo azul.

Laura Sanz Masdeu ha detto...

Muy bonita Elvi, me gusta la composición y el color. Un abrazo!

JANE MINTER ha detto...

molto bello elvi

Sadeu ha detto...

acquerello molto bello, Elvi : )

David Cotos ha detto...

Bonito cuadro.

Carlos León Salazar ha detto...

Muy bello!!

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...